[3° Torneo PS3]Naruto Shippuden:Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LZ-Zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
    SPOILER (click to view)
    LZ-Zero
     
    .
  2. STAURO
        Like  
     
    .

    User deleted


    DOMANI SCADE LA REGISTRAZIONE AL TORNEO. INVITO I PARTECIPANTI AD AVVISARE I PROPRI AMICI O CONOSCENTI A ISCRIVERSI E PARTECIPARE.
    GRAZIE A TUTTI!
     
    .
  3. tiduscoral
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo
    SPOILER (click to view)
    Psn: carlo040989
     
    .
  4. Fuerno
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
    SPOILER (click to view)
    PSN: Swenky
     
    .
  5. [~SR~]wewewerai
        Like  
     
    .

    User deleted


    psn wewewerai mi iscrivo pero nn vorrei ke nel torneo si usasse deidara solo quadrato tutto qui se no va bn lo stesso
     
    .
  6. kappa94
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non te lo posso garantire perchè ognuno sceglierà il peronaggio che gli pare e d'altronde non sarebbe giusto per quelli bravi che vorrebbero utilizzare bene deidara.Comunque qeusto discorso l'ho affrontato tante volte e ne ho incotrati davvero tanti cosi anche con naruto,minato,ecc(tutti SPAMMER si chiamano,ossia attaccano in modo molto offensivo tale che l'avversario non riesce a rispondere);quello che ti posso dire è che anche se ti arrabbi se ci pensi ogni personaggio è stato creato per attaccare in un determinato modo:rock lee corpo a corpo,le marionette a lunga distanza.Deidara tira bombe e non può fare un corpo a corpo.Però ognuno ha un punto debole,nessun personaggio è invicibile anche se fa di continuo rasengan lo puoi battere.Quindi scegli il tuo personaggio/i preferito/i e divertiti con gli altri.
     
    .
  7. [~SR~]wewewerai
        Like  
     
    .

    User deleted


    io accetto ke usano deidara ma no ke usano solo un tasto ^^ cieo possono fare tecniche fare scatto prese mossa speciale ma no ke fanno solo quadrato ke sfizio ce^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    Non c'è niente di male nell'usare soltanto l'attacco aereo di Deidara. Se lo ritenete banale, allora dovreste anche essere in grado di battere un Deidara di quel genere senza problemi, altrimenti sareste voi doppiamente banali e deboli. Insomma non è difficile, e comunque ognuno gioca come gli pare, indipendentemente dal tipo di gioco e dai giocatori. Se volete vincere il torneo dovete essere in grado di dare il meglio e battere tutti, se non siete in grado di battere un Deidara ''aereo'' allora non siete neanche in grado di vincere il torneo, perchè ci sono personaggi ben più forti di Deidara.
     
    .
  9. Øø¶IkkI¶øØ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deidara è debole...alla fine a batterlo nn ci vuole nulla....1 su 20 lo sa usare bene xd
     
    .
  10. STAURO
        Like  
     
    .

    User deleted


    OGGI ULTIMO GIORNO PER LE ISCRIZIONI!
    AVVISATE RITARDATARI...
    GRAZIE
     
    .
  11. Linguiti Moreno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo: PSN ID Moreno8291

    Mi potreste spiegare come funziona e gli orari ? Grazie in anticipo ma non sono molto verrato con i tornei (é il primo che faccio ;) ) , mi trovo molto meglio col joypad in mano :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,842
    Reputation
    +3
    Location
    Italy (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Linguiti Moreno @ 7/1/2011, 23:35) 
    Mi iscrivo: PSN ID Moreno8291

    Mi potreste spiegare come funziona e gli orari ? Grazie in anticipo ma non sono molto verrato con i tornei (é il primo che faccio ;) ) , mi trovo molto meglio col joypad in mano :)

    Non ha orari. Ad esempio, se durante il sorteggio escono Tizio e Caio che devono combattere, si mettono entrambi d'accordo su un'orario fattibile, dandosi appuntamento e vedendosi Online, sempre aggiungendosi sul PSN, in modo tale che siate sempre visibili.
     
    .
  13. shigure souen
        Like  
     
    .

    User deleted


    è troppo tardi per iscriversi?
    SPOILER (click to view)
    ID: schiantabufali
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,907
    Reputation
    0
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Volevo iscrivermi anche io ma non so se accettate ritardatari
    SPOILER (click to view)
    PSN: SparkingKenny
     
    .
  15. STAURO
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i ritardatari non è un problema. siete in ritardo di soli 50 minuti. non è un problema registrarvi.
    quindi andate tranquilli appena verrà l'organizzatore vi segnerà.

    Fino ad ora in totale dovremo essere in 24 partecipanti. Sarà considerata l'opzione dei gironi.
     
    .
221 replies since 3/1/2011, 21:06   7519 views
  Share  
.