[3° Torneo PS3]Naruto Shippuden:Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STAURO
        Like  
     
    .

    User deleted


    a causa di ritardi assurdi, io mi ritiro dal torneo. Arrivederci
     
    .
  2. Itachi's_revenge
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! so che questo non è il tread per proporsi, però volevo sapere se posso aggiungere qualcuno di voi per fare qualche amichevole cosi da potersi allenare un po, perchè online trovi solo naruto hokage e deidara e mi tocca usare itachi per sbaragliarli!!! però volevo imparare a usare bene anche altri personaggi!!!! cosi mi posso proprorre ben allenato per il prossimo torneo!!! vi lascio il mio psn
    SPOILER (click to view)
    Flaming__Ace
     
    .
  3. Black ~ Vampire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ritiro anche io; tanto questo torneo non va avanti.
    Alla prossima.
     
    .
  4. Kekko91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con voi due, questo torneo secondo me ormai si è fermato, e per cui mi ritiro anche io, ci si vede
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    visto che tutta qst gente se ne va potrei iscrivermi io? xò mi dovreste spiegare un po' come funziona... XD
     
    .
  6. kappa94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi a questo punto cancello questo post ormai non serve piu.Colpa mia sono un pessimo organizzatore e non ho mai tempo per mettermi qui...questo torneo ha fatto proprio schifo,scusatemi e spero che il prossimo sarà meglio.
     
    .
  7. MINATO CS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kappa non è colpa tua, purtroppo la gente dovrebbe capire che se si prende un impegno bisogna mantenerlo, 5 minuti in una giornata non sono difficili da trovare; prima di ritirarci tutti riserviamo ancora un po di pazienza , mettiamoci ancora una volta d'accordo con i nostri avversari e continuiamo. Casomai questo non dovesse avvenire squalifichiamo questi fannulloni che non rispettano gli impegni presi.
    ciao a tutti :yondaime:
     
    .
  8. Lord Bersek
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    RAgazzi organizzate un'altro torneo,voglio partecipare anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Mugiwara_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io! :riot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,958
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    si dai organizzate un altro torneo kosi partecipo ankio
     
    .
  11. Lord Bersek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai si Jango!!!se non sbaglio te ne hai gia vinto uno vero?Sarebbe bello incontrarti!!!!
     
    .
  12. soul-evans-eater
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo:PSN id: (thejokerissimo) senza parentesi......dove si fa il torneo..? :riot: :riot:
     
    .
221 replies since 3/1/2011, 21:06   7519 views
  Share  
.