Reply

Curiosità..

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 21:32           Quote

Group:
Member

Status:

Avrei una domanda per chi è dopo l'episodio 199 del anime e per chi segue il manga.

La mia domanda è:

Kusajika Yachiru la tenente piccola di Zaraki è davvero buona come fa credere di essere?

Mi è venuto questo dubbio quando la ho sbloccata nel gioco della ps2 facendo la mossa finale e gli sono venuti gli occhi rossi con un teschio dietro >_<

Chi non si ricorda è lei
SPOILER (click to view)
image

PM Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 23:26           Quote

Group:
Member

Status:

è buona ma è pur sempre uno shinigami e quando si incazza sono dolori xD :asd:

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 00:31           Quote

Group:
Member

Status:

D'altronde è la tenente di zaraki... :siasd:

PM Email  Top
Sassori-84
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 06:20           Quote

Sarà anche la tenente di Zaraki ma a me sembra un pò scema. Poi scusate, ma non fa nulla nell'anime, nel senso che non combatte mai, poi il suo shikai qual'è? non ki sembra che l'abbia mai mostrato... ma è davvero del grado di tenente? a me sembra tutta scena... poi non è l'unica, anche la tenente di Kyroaku (credo si scriva così) mi sembra un pò una raccomandata anche perchè secondo me non ha neppure uno shikai, Stessa cosa vale per il tenente Meru... che ne dite?

CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 11:25           Quote

Group:
Member

Status:

già non ci avevo mai fatto caso.... in effetti per essere tenenti sono un po inutili XD almeno fino a d adesso

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 13:53           Quote

Group:
Member

Status:

:asd: :asd: Graziè a tutti pèr lè rispostè mi avètè tolto un grandè dubbio xDD

PM Web Contacts  Top
Naruto|Namikaze
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 15:47           Quote

secondo me la dovrebbero togliere dal grado di tenente e mettere Ikkaku, che se non era per il rispetto per Zaraki potrebbe anche diventare capitano e prendere il posto di Gin o Tousen visto che possiede il bankai..

CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 19:51           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Sassori-84 @ 10/10/2010, 06:20)
Sarà anche la tenente di Zaraki ma a me sembra un pò scema. Poi scusate, ma non fa nulla nell'anime, nel senso che non combatte mai, poi il suo shikai qual'è? non ki sembra che l'abbia mai mostrato... ma è davvero del grado di tenente? a me sembra tutta scena... poi non è l'unica, anche la tenente di Kyroaku (credo si scriva così) mi sembra un pò una raccomandata anche perchè secondo me non ha neppure uno shikai, Stessa cosa vale per il tenente Meru... che ne dite?

Chi è Meru???

PM Email  Top
Sassori-84
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 01:31           Quote

CITAZIONE

Chi è Meru???

Oh scusate, volevo dire Nemu, il tenente di Mayuri (mi confondo sempre con i nomi)... cmq sta di fatto che sono inutili

PM  Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 19:41           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Sassori-84 @ 11/10/2010, 01:31)
CITAZIONE

Chi è Meru???

Oh scusate, volevo dire Nemu, il tenente di Mayuri (mi confondo sempre con i nomi)... cmq sta di fatto che sono inutili

Nuo "Meru" non è inutile! E' anche grazie a lei se Mayuri ha avuto la meglio su Aporro! E poi i tenenti molto spesso fanno ridere perciò non sono inutili!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 15:46           Quote

Group:
Member

Status:

Io credo che yachiru sia un pò come zaraki combatte solo usando la sua forza spirituale e non rilasciando i poteri della sua zampakouto.....anche se non si è vista combattere mi sembra che abbia un ottimo potenziale, secondo me i più inutili dei tenenti sn quello di kyoraku shunsuy e quello di yamamoto. Ikkaku sta bn dovè secondo m allora a questo punto sarebbe potuto diventare capitano anche Renji che ha il bankai ma sia lui che Ikkaku non sono ai lv di un capitano almeno per ora (Diciamo che sn in una via di mezzso tra tenente e capitano)

PM Email Web  Top
Kyuubi90
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 18:58           Quote

simpatica quanto un calcio nei coglioni ed è più idiota del suo capitano (e c'è ne vuole)

Edited by Kyuubi90 - 19/10/2010, 19:47

CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 06:38           Quote

Group:
Member

Status:

ikkaku mi pare che gli avessero fatto la proposta di diventare capitano ma lui avesse rinunciato perchè voleva rimanere sotto kenpachi
snche ayasegawa sarebbe forte se nn si vergognasse del suo vero potere

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 10:08           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Baba O Riley @ 21/10/2010, 06:38)
ikkaku mi pare che gli avessero fatto la proposta di diventare capitano ma lui avesse rinunciato perchè voleva rimanere sotto kenpachi
snche ayasegawa sarebbe forte se nn si vergognasse del suo vero potere

Mi sembrava ke nn gli avessero fatto la proposta di diventare capitano, ma lui nn aveva fatto vedere a nessuno il suo bankai proprio per questo motivo, perkè rispetta troppo il suo capitano e per lui è un onore servirlo...

PM Email  Top
Bacco91
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 21:19           Quote

Nella puntata del combattimento tra Ichigo e Zarachi ( Soul Society ) la bambina fa scappare un messaggero solo rilasciando Reiatsu, quindi sembra forte. La storia del teschio ricorda l'immagine del suo reiatsu rilasciato.
Nemu è un completamento di Mayuri, è indispensabile per lui, e ci tiene anche se non lo da a vedere.
Quella di Kyroaku sembra stia lì per una vecchia storia ( La saga del Pendolo, non ricordo la puntata ), era una piccola promettente e Kyroaku ne fa la protetta dopo che l'altra diventa Vizard.
Mi sembra di aver risposto a tutto, se così non fosse chiedete ^^

14 replies since 9/10/2010, 21:32

Reply