Reply

[Spoiler] Ichigo essere umano?

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 21:18           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Red_™ @ 23/9/2010, 20:32)
CITAZIONE (Ari-92 @ 23/9/2010, 20:28)
a quanto pare ichigo li ha persi davvero :asd: ora mi domando se li potra riacquistare come e fatto rukia...perchè se no credo ke per bleach sara the end :sisi:

Spero ci sia un'altra saga in cui farà una specie di allenamento per riacquistarli, come aveva fatto Ishida. Per il nemico non so', ma poi chi dice che per
SPOILER (click to view)
Per aizen sia arrivata la fine? Sarà finalmente bastato quel Kido per fermarlo? Boh :S

Secondo me, Aizen tornerà non si sa come da non si sa dove..

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 00:42           Quote

Group:
Member

Status:

La puntata 13 e stato solo un riepilogo che noia :(

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 23:54           Quote

Group:
Member

Status:

negli ultimi capitoli, abbiamo visto che i compagni di scuola di ichigo, erano in grado di resistere alla reiatsu di Aizen.. quindi credo che si soffermerà su Ichigo e il ripristino dei suoi poteri e coinvolgerà anche i compagni di scuola

PM Email  Top
stark8
CAT_IMG Posted on 3/11/2010, 20:25           Quote

Non credo sia la fine. :susono: Troppe domande senza risposta... Comunque da quello che mi è stato detto a Lucca da alcuni fan... il padre di ichigo ha riacquistato i suoi poteri quando gli ha acquistati Ichigo... perchè entrambi hanno la stessa spada. Ovvero uno ha la metà bianca e uno la nera.
Alla fine dell'ultimo capitolo uscito quello che dice il nome di Ichigo è Aizen secondo voi?

CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 21:00           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (stark8 @ 3/11/2010, 19:25) 
Non credo sia la fine. :susono: Troppe domande senza risposta... Comunque da quello che mi è stato detto a Lucca da alcuni fan... il padre di ichigo ha riacquistato i suoi poteri quando gli ha acquistati Ichigo... perchè entrambi hanno la stessa spada. Ovvero uno ha la metà bianca e uno la nera.
Alla fine dell'ultimo capitolo uscito quello che dice il nome di Ichigo è Aizen secondo voi?

Probabilmente sì, o meglio a parer mio è proprio lui!
cmq figa la teoria della metà bianca e nera divisa tra padre e figlio!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 23:11           Quote

Group:
GDR Staff
soul society - konoha - Amestris - magnolia - oto

Status:

tanto tempo è trascorso dal capitolo 421, siamo giunti finalmente al 425...il capitolo 424 l'ho trovato a dir poco incredibile, tite ha saputo bilanciare bene la sua storia, credo anche che i poteri a ichigo torneranno nei prossimi capitoli tipo 427 - 428, o per lo meno io spero cosi, quello che ho notato è che tite non ha inserito la spiegazione su la vita passata di ishin e questo mi ha un po dispiaciuto speriamo di leggerla più avanti xd :soso:

PM Email Web  Top
¬ S p a r t a n`
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 22:59           Quote

Però se ichigo ha perso i suoi poteri da shinigami,quale parte di lui potrebbe prendere il sopravvento? :omg:

CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 20:02           Quote

Group:
Member

Status:

Ma secondo me Kurosaki Ishin faceva parte della famiglia reale, o insomma spero centri qualcosa, tipo il capo delle guardie o cose simili boh :o
cmq per ki ha detto che naruto è meglio di bleach :argh: non scherziamo!
bleach non ha falle nel sistema e tite kubo, almeno fino ad ora, non ha cannato una volta ;P

PM Email  Top
Kyuubi90
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 22:55           Quote

CITAZIONE (‚Gabry @ 1/10/2010, 20:18) 
CITAZIONE (Red_™ @ 23/9/2010, 20:32)
Spero ci sia un'altra saga in cui farà una specie di allenamento per riacquistarli, come aveva fatto Ishida. Per il nemico non so', ma poi chi dice che per
SPOILER (click to view)
Per aizen sia arrivata la fine? Sarà finalmente bastato quel Kido per fermarlo? Boh :S

Secondo me, Aizen tornerà non si sa come da non si sa dove..

torna torna avoja se torna

CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 23:03           Quote

Group:
Member

Status:

Guarda sono due le cose o tornerà aizen per un finale col botto o Tite dovrà inventarsi qualcosa di veramente sorprendente, perchè altrimenti potrà facilmente cadere nel ridicolo. In fin dei conti Aizen è l inizio di tutto e spero sia anche la fine....
ancora ci sono molti misteri da svelare, Aizen nella conversazione con Ichigo gli disse di conoscerlo fin dalla nascita....sa del padre e molto probabilmente della madre di Ichigo, quindi ci sono tutti i presupposti per poterlo reinserire nel gran finale di bleach.
credo siano in molti i fansss che sperano un ritorno in grande stile del più subdolo dei cattivi di bleach asd ;P

PM Email  Top
Kyuubi90
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 23:09           Quote

CITAZIONE (zampakuto @ 11/12/2010, 22:03) 
Guarda sono due le cose o tornerà aizen per un finale col botto o Tite dovrà inventarsi qualcosa di veramente sorprendente, perchè altrimenti potrà facilmente cadere nel ridicolo. In fin dei conti Aizen è l inizio di tutto e spero sia anche la fine....
ancora ci sono molti misteri da svelare, Aizen nella conversazione con Ichigo gli disse di conoscerlo fin dalla nascita....sa del padre e molto probabilmente della madre di Ichigo, quindi ci sono tutti i presupposti per poterlo reinserire nel gran finale di bleach.
credo siano in molti i fansss che sperano un ritorno in grande stile del più subdolo dei cattivi di bleach asd ;P

in più deve far vedere la più pericolosa abilità del mondo di bleach ''il suo bankai''

PM  Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 00:23           Quote

Group:
Member

Status:

esatto :D

PM Email  Top
hitsugaya-taichou
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 01:20           Quote

li perde ma dopo un certo ginjou un nuovo personaggio glieli vuo far tornare
lo letto nel manga

CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 22:12           Quote

Group:
Member

Status:

si, il manga fa capire che ichigo riesce a riacquistare i propri poteri,
cmq penso che aizen ritorni e che ginjou non sia quello che vuol fa credere ad ichigo, ovvero, un suo amico, ma uno dei nemici più forti che ichigo si troverà ad affrontare andando avanti col manga...poi boh...

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 01:53           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (psybreak @ 24/9/2010, 09:26) 
Ichigo ha consumato i suoi poteri ma li riconquisterà, col tempo. Anche perchè secondo me il padre li ha persi e riaquistati adesso dopo aver usato la stessa tecnica contro qualcun'altro.

quoto, comunque non credo che bleach finisca, anche perchè in periodo natalizio avevano mandato ldiciamo l'intro di quella che dovrebbe essere una saga fillers nella quale compaio questi altri personaggi chiamati "peccatori dell'inferno", e siccome non credo sia possibile far finire un anime con dei fillers credo che dopo questi ci sia almeno un'altra saga :cin: (spero)

PM Email  Top
45 replies since 23/9/2010, 19:05

Reply