Reply

Episodi Bleach ITA

« Older   Newer »
Trippo07
CAT_IMG Posted on 28/2/2012, 04:02           Quote

ciao, mi sono appena registrato ed è da alcuni mesi che desidero vedere questo anime perchè un mio amico me ne parla in modo DIVINO ma per mancanza di tempo non ho potuto, ed ora ho trovato le prime 6 puntate ma non trovo le successive, mi sapreste dire dove trovarle ???

grazie mille, e scusate per il distrurbo

CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 14:07           Quote

« There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy »

Group:
Admin

Status:

ciao e benvenuto.
Scusa per il ritardo, comunque con le solite sfighe dovute al problema degli hosting i link delle vecchie puntate non sono più disponibili. Al momento ci stiamo attrezzando per ri-upparle ma la cosa richiede tempo.

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 13:19           Quote

Group:
Member

Status:

ciao a tutti, spinto da folle curiosità sto cercando le puntate in italiano di bleach ma qua nion le trovo(o nn le trovo io x imbranataggine o non ci sono proprio)sapreste aiiutarmi x favore?

PM Email Web  Top
Brendan™
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 13:52           Quote

Io su italia 1 non ho visto ancora nnt xD

CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 15:35           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (neesan @ 12/2/2012, 23:28) 
CITAZIONE (Bersekir @ 23/11/2011, 16:18) 
Bleach non verrà mai trasmesso sulla mediaset ne tanto meno su mtv

Dato che il cartone "per loro" e troppo violento
Dovrebbero censurare troppi discorsi e rimpiazzarli con altri
E un lavoro troppo lungo ricreare la storia "intendo con le censute" ..(come con monkey d. rufy "rubber" che si sono pentiti di non aver lasciato il nome originale...)
Ogni azienda o rete televisiva prima di comprare i diritti fa una statistica sul prodotto o un "test" per avere un guadagno , il test lo hanno fatto sul film di bleach "Memories Of Nobody" che non e andato a buon fine il guadagno , per questo bleach non verrà mai trasmesso sulle reti italiane e tanto meno su mtv dato che anno sospeso pure l'anime night...

Mi sembra anche ovvio che in italia non abbia avuto successo il film, anche perchè non avendolo presentato prima in tv e quindi fatto conoscere la storia agli italiani un film del genere x gli abitanti del bel paese appare come una cosa uscita dal nulla che non ha un origine e nemmeno una fine, per chi non conosce ne storia ne personaggi questo film è un fulmine a ciel sereno che non ha assolutamente senso.
Con questo non voglio dire assolutamente che dovrebbero trasmetterlo in italia xkè come al solito rovinerebbero l'ennesimo anime. Magari, col dilagare del digitale e quindi con un'ampia gamma di canali televisi, potrebbero aprire un canale proprio per gli anime giapponesi per farli conoscere anche qui (24 ore al giorno di anime NON censurati diversi dagli originali solo per il doppiaggio) secondo me in questo modo il successo è garantito.
P.S il doppiaggio italiano è tra i migliori al mondo, l'unico problema dell'italia è questa maledetta convinzione che gli anime siano solo cartoni animati per bambini che non hanno nulla da fare il pomeriggio, risolto ciò (non è semplice) si avrebbe un grande successo!

Ti do ragione su quello che hai detto del anime :) ,e vero il doppiaggio italiano e uno dei migliori per i "film" , per gli anime per me non e cosi preferisco di gran lunga la voce originale ...

PM Email  Top
124 replies since 15/9/2010, 02:37

Reply