[Spoiler] La fine di Bleach

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0
    Ovunque vuoi tu...basta che non sia la Francia

Status

Quoto entrambi XD.....Comunque stavo pensando, leggendo la discussione, agli hollow e a tutto il resto e ho pensato...
    "NON PUò FINIRE COSì!!!!"
    poi ho pensato a un ipotesi.....
    Dopo la saga di aizen vediamo la soul sosiety che torna alla normalità....dopo un pò, però, gli arrancar "naturali" diventano maggiori, diventando un problema.....a questo punto spunta il re per congratularsi con le 13 gotei....
    dopo un pò di pace....arriva un hollow...apparentemente normale che poi si scopre essere l'hollow di aizen.....
    pensando ai vaizard ho pensato che, dopo la morte, aizen si sia "staccato" dal suo hollow....in questa maniera ci sarebbe un nuovo nemico alla pari di quello precedente, il re, che magari svelerà qualche segreto....e il motivo di continuare!!!
    :D :tunz: :cin:

.
  2. 11126

.

User deleted

il punto è ke gli hollow nn spairanno con aizen... quindi sarà facile farne spuntare uno enorme cativo e fortissimo, poi un'altra cosa...
    in tutti i manga i protagonisti subiscono dei power up spaventosi, quindi ci saranno sempre meno scontri perchè solo davvero pochi sono in grado di combattere alla pari col cattivo della saga...

ultima cosa tite ha la possibilità di allungare la storia con flashback e altro per spiegare tute le cose rimaste insolute, perchè non dovrebbe farlo°_°?

.
  3. LowyPowa

.

User deleted

sicuramente nei prossimi capitoli verrà spiegato cosa è successo ad ichigo... poi magari più avanti, se aizen morirà, si vedrà qualche suo flashback o magari qualche suo sogno...

.
  4.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

secondo me potrebbe fare più ke un' altra saga una seconda serie un pò come è successo con dragon ball e naruto

.
  5. LowyPowa

.

User deleted

spero di no... se facesse una seconda serie ci sarebbe forzatamente uno stacco di 3-4 mesi !! forse anche di più !!! Quindi spero proprio che continui con un altra saga senza fermarsi perchè già impazzisco per 1 settimana di attesa figuriamoci di più !

.
  6. simo-95

.

User deleted

no un altra serie sfaserebbe il manga e diventerebbe come dragonball...per me ci sarà dopo aizen la saga del re della soul society poi tutti i flashback...e poi finirà il manga.

.
  7.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

raga nn è detto...dopo tutto il procedere di un manga dipende tutto dal modo di fare del mangaka...se tito è competente nn è detto ke bleach diventi come dragon ball e poi io preferirei aspettare 3-4 mesi ke vedere il manga concluso

.
  8. Amaterasu95

.

User deleted

beh raga....... queste sono tutte rirsposte possibili........non ci resta che aspettare la fatidica decisione di Tite e vedere che succede! :ehmsi: :vecchio: :nunu:

.
  9.  
    .

Group
    GDR Staff
    Ammirazione
    +5
    soul society - konoha - Amestris - magnolia - oto

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Ari-92 @ 6/9/2010, 14:48)
    secondo me potrebbe fare più ke un' altra saga una seconda serie un pò come è successo con dragon ball e naruto

come al solito non posso che quotare la mia socia xd...una seconda serie conclusiva ci starebbe bene non dico che deve durare all'infinito ma un'altra serie per riempire gli spazi vuoti tite la deve fare per forza, per spazi vuoti intendo questi 3 punti :

1) storia del padre di ichigo come e quando è diventato shinigami
    2) come sia possibile che aizen aveva calcolato tutto e come fa a conoscere ichigo e rukia cosi bene
    3) sopratutto un inoue che si dichiara e poi buttata li come una ciabatta vecchia che ha fatto la sua parte e basta

io vorrei chiarezza su questi 3 punti ma sono solo i primi di una lunga serie che non sto qui ad elencare xd :sisi:

.
  10.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

CITAZIONE
    CITAZIONE (Ari-92 @ 6/9/2010, 14:48)

come al solito non posso che quotare la mia socia xd...una seconda serie conclusiva ci starebbe bene non dico che deve durare all'infinito ma un'altra serie per riempire gli spazi vuoti tite la deve fare per forza, per spazi vuoti intendo questi 3 punti :

1) storia del padre di ichigo come e quando è diventato shinigami
    2) come sia possibile che aizen aveva calcolato tutto e come fa a conoscere ichigo e rukia cosi bene
    3) sopratutto un inoue che si dichiara e poi buttata li come una ciabatta vecchia che ha fatto la sua parte e basta

io vorrei chiarezza su questi 3 punti ma sono solo i primi di una lunga serie che non sto qui ad elencare xd :sisi:

socio i tra i tuoi punti vorrai mettere anke
    49scoprire il bankai di urahra :asd:
    ormai mi ci sono fissata xD

.
  11. preor

.

User deleted

io spero non finisca.. tra le altre cose che vorrei vedere c'è la "guardia reale" o "squadra zero" (se non ricordo male) che se non ricordo male vengono nominate in un flashback

.
  12.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

ma cosa state dicendo secondo voi finisce cosi?
    Vi ricordo che ancora ci sono molte cose da scoprire
    se vi ricordate ai tempi di hirako e gli altri
    una capitano è stato promosso alla squadra zero che non sappiamo cos è
    poi la chiave del re che vuole creare aizen dove porta?
    per quale motivo vuole andare in quel luogo ecc..
    poi non abbiamo neanche visto tutti i bankai
    ora finirà (forse) l era di aizen.
    Chissa cosa ci sarà nel mondo dove vuole andere aizen
    che esseri powa ci saranno e cosa saranno

.
  13.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

CITAZIONE
    ma cosa state dicendo secondo voi finisce cosi?
    Vi ricordo che ancora ci sono molte cose da scoprire
    se vi ricordate ai tempi di hirako e gli altri
    una capitano è stato promosso alla squadra zero che non sappiamo cos è
    poi la chiave del re che vuole creare aizen dove porta?
    per quale motivo vuole andare in quel luogo ecc..
    poi non abbiamo neanche visto tutti i bankai
    ora finirà (forse) l era di aizen.
    Chissa cosa ci sarà nel mondo dove vuole andere aizen
    che esseri powa ci saranno e cosa saranno

ognuno fa le sue ipotesi...poi alla fine si vedra ki ci ha beccato :asd:

.
  14. Symox roflmao

.

User deleted

Bleach è finito quando è entrato in esso la mania di aizen

Ora i capitoli sono diventati molto utili come cartaigienica

.
  15.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

beh veramente...io dello scontro con aizen sto rimanendo davvero molto delusa :sisi:

.
206 replies since 28/8/2010, 11:25

.