Reply

Secondo voi come finisce One Piece?

« Older   Newer »
cry_mao
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 21:55     +1     Quote

Ma secondo me il ritenere il tesoro l'insieme dei ricordi, affetti ecc ecc sarebbe una grande BOIATA!
Scontato, superficiale, noioso... e, anche se ultimamente Oda mi lascia nel dubbio serio per un futuro glorioso di One Piece, non posso fare a meno di pensare che non sarà quello il finale.

Un tesoro, un'isola d'oro, manoscritti antichi, magari anche frutti del diavolo... tutto, ma basta con "Ricordi, sentimenti, avventure, amicizie".
Quello è il messaggio che abbiamo in tutta la serie, ma anche nel finale?
Un pò di realismo... la vita non è così carica di amore e fedeltà! Spero che oda se ne renda conto!

NaruSan94
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 16:28           Quote

Secondo me invece l'ultimo avversario è Shanks che per adesso credo sia il più forte insieme a Barbanera... Cody mi sa di scarso non so perché potrebbe anche darsi che sbaglio

stark09
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 21:49           Quote

Secondo me alla fine l'intera ciurma realizzeranno i loro sogni e anch'io credo che l'ultima battaglia sia contro shanks....cody non combatterà contro Rufy ma diventerà il nuovo eroe della marina perchè quando rufy si consegnerà come ha fatto Gol. D. Roger l marina farà passare la notizia come "Coby ha combattuto e catturato il re dei pirati"!!! in questa ciurma manca il mozo che può seguire le orme del capitano aprendo così un'altra era della pirateria!!!!

CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 21:54           Quote

Group:
Member

Status:

Usop vs yaasop, rufy vs shanks, zoro vs becam?!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 22:00           Quote

Group:
Member

Status:

non penso che rufy si consegni ai marine,ètroppo voglioso di fare,e di avventura.

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 22:40           Quote

Group:
Member

Status:

Si esattamente, non si consegnerà mai; come il resto della ciurma, Roger si è consegnato perchè tanto in una maniera o in un'altra sarebbe morto ugualmente

PM Email  Top
daviborti
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 10:03           Quote

non vedo perchè dobbiate rovinare un manga di tutto rispetto..... sicuramente ci sarà un finale che ci farà rimanere tutti a bocca aperta forse tra 30 40 50 anni ma ne varrà la pena sicuramente

CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 11:19     -1     Quote

Group:
Member

Status:

Secondo me finisce che vanno sull'isola e trovono una lastra di pietra con scritto: "Ce l'hai fatta, hai trovato il tesoro di Gold Roger, pensavi un un tesoro diverso?, il vero tesoro sono tutte le amicizie che hai fatto in questa avventura, complimenti sei il nuovo Re Dei Pirati! Firmato Gold Roger"

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 11:39           Quote

Group:
Member

Status:

troppo banale come fine

sicuramente ci sarà un ugne griffe con la voce di roger come su skypea

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 11:49           Quote

Group:
Member

Status:

Secondo me, si renderanno pubblici in qualche modo gli atroci crimini del governo mondiale; e la marina , a quel punto guidata da Kobi (dopo che saranno sconfitti i vari corrotti e personaggi negativi, come gli ammiragli) nel finale si schiererà finalmente dalla parte della vera Giustizia, quindi dalla parte di Rufy e dele varie ciurme da lui incontrate.

Dopo un'immane battaglia che vede cadere uno ad uno molti personaggi importanti, Rufy davanti al corpo in fin di vita di Shanks decide di saldare il suo debito ed attribuire a lui il titolo onorifico di RE DEI PIRATI.

PM Email  Top
Baloba82
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 12:27           Quote

Io di solito per avvicinare le mie previsioni alla realta',penso ad una storia,poi scrivo il contrario di quello che ho pensato e spesso la verita' scritta da oda,e di gram lunga superiore e migliore di tutte le mie ipotesi!
Beh anke perche se no l'avrei scritto io il manga..
Cmq non mi ci sono avvicinato nemmeno una volta,oda è talmente geniale ed imprevedibile,ke aggiunge bello al bello,ma daltronde da gusto anke tentare,vedi mai ke una volta prima o poi ci beccassi!

JKRz
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 17:06           Quote

ma il tesoro non lo puo trovare un cittadino comune??

k1ng91
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 01:15           Quote

scusate ho aperto l'altra discussione e nn ho visto questa!
Potrebbe darsi che ci sia uno scontro tra shanks e barbanera, dove shanks muore e fa scatenare la rabbia di rufy . Lo scontro finale nn penso sia marina vs pirati ma ciurma di rufy vs quella di barbanera ( i pirati di entrambe le parti sembra siano fatti apposta per scontrarsi contro ... tipo usopp contro il loro cecchino ecc )

tunis
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 10:53           Quote

si anke io penso ke debba succedere qualkosa a qualkuno vicino a rufy ke gli fa scatenare tutta la forza!(tipo la morte di crillin x mano di freezer) ma sono preoccupato ke oda sotto l'enorme rikiesta e ilpoko tempo di elaborazione possa kominciare a sfornare idee assurde! cmq penso ke alla fine lo One Piece sia 1 tesoro vero e proprio. infatti BB ne afferma l'esistenza prima di morire!!!

CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 12:29           Quote

Group:
Member

Status:

tanto Rufy è destinato a fare la fine di Roger....
Già ha subito 2 interventi di Iva... che riducono la vita, quindi molto probabilmente morirà anche lui prima degli altri.

PM Email  Top
84 replies since 26/8/2010, 13:04

Reply