Naruto : Hinata o Sakura ?

« Older   Newer »

.
  1. Nagato.

.

User deleted

Salve Ragazzi, voglio chiedervi una cosa ... (

Nel capitolo 469 del manga Sakura confessa a Naruto i suoi sentimenti dicendo che ormai lo ama ed è inutile negarlo, spiega infatti che mentre Sasuke l'ha fatta soffrire sempre di più diventando anche un criminale lui le è stato sempre accanto, l'ha sostenuta e protetta, dicendo anche che quando gli sta vicino si sente in pace e sé stessa, detto questo lo abbraccia e gli chiede di smettere di inseguire Sasuke per lei. Ma i Naruto, invece di essere felice si arrabbia dicendo che non è divertente come scherzo e che odia le persone che mentono a loro stesse, Naruto è infatti sempre stato sicuro che lei amasse Sasuke e che ora gli si dichiari così apertamente cambiando l'idea che si era fatta su di lui in modo tanto diretto non gli sembra vero. Sakura dinfatti è strana nella sua dichiarazione(e si vede ), lasciando un alone che lascia intendere una forzatura nella sua dichiarazione d'amore verso Naruto. Quando si ritrova faccia a faccia con Sasuke lei si domanda più volte se sia davvero lui o meno. Tenterà successivamente ad ucciderlo ma sarà bloccata dal ricordo del ragazzo durante la loro infanzia.Non ci siete rimasti male quando sai va a dire tutto a Naruto ..e lui risponde : allora lo ama cosi tanto ( qualcosa del genere )[/SPOILER]

Voi che dite? Naruto, sceglierà l'innocente , timida , gentile HInata
    oppure L'aggressiva e irrascibile sakura :omg: :rotfl: ?

Edited by Minato Namikaze - 1/5/2013, 11:34

.
  2.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

SECONDO TE PER CHI TIFO???

Hinata (I LOVE YOU!!) ha dimostrato di tenere veramente a Naruto....un gesto del genere NON PUO' LASCIARE INDIFFERENTE!!!

La dichiarazione di Sakura è forzata....lo vedono tutti (tranne Rock Lee che piange sullo sfondo!!) e non sarebbe mai avvenuta se Sai non l'avesse "sgridata" sul peso che la promessa fattagli da Naruto fosse!!

Quella di Hinata (I LOVE YOU!!!) è spontanea, pura e "bellissima" :wub: :wub: :wub: :wub:

quella di Sakura "studiata" e un pò freddina!!!
    se fossi in Naruto non avrei dubbi!!

Ma le regole (non) scritte dei Shonen invece "spingerebbero" per il "ciliegio"

.
  3. sharing

.

User deleted

buon giorno mi sn appena iscritto mi kiamo mattia cmq nn si parla di me
    io sceglierei hinata è trpp bella e + graziosa cm ragazza e cm carattere e ci tiene a naruto secondo me hinata :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:

.
  4. zedstar

.

User deleted

Hinata sicuramente,la trovo molto piu bella di sakura x non parlare del carattere...e poi come gia citato su i suoi sentimenti verso naruto sono veri!

.
  5.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

CITAZIONE (sharing @ 28/6/2010, 16:23)
    buon giorno mi sn appena iscritto mi kiamo mattia cmq nn si parla di me
    io sceglierei hinata è trpp bella e + graziosa cm ragazza e cm carattere e ci tiene a naruto secondo me hinata :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:

youkoso irasshaimashita Mattia-kun (ben venuto!!)
    anata to shiriaete ureshii desu!! (piacere di conoscerti!!!)

e se tifi per Hinata (I LOVE YOU!!!) ...ancora di piu' :asd: :asd:

.
  6. Lucas Uchiha

.

User deleted

Io una volta pensavo che Sakura fosse quella giusta per Naruto....ma ora non so....credo che Hinata sia meglio, poi le loro dichiarazioni d'amore sono completamente diverse....una lo dice cop sincerita' e in un momento di pericolo e si sa che nei momenti di pericolo e' molto difficile mentire.
    L'altra e' forzata...ama ancora Emosuke, non so quando lo capira' che e' gay.....

.
  7. Malka

.

User deleted

hinata o sakura? beh il problema non si pone dato che hinata è morta :asd:

.
  8. Abiel

.

User deleted

...ç_ç hinata non può morire ç_ç molto meglio hinata che di sakura, anche quando si imbarazza è cosi dolce *-*!buahahah

.
  9. zedstar

.

User deleted

malka epic fail !
    SPOILER (click to view)
    hinata non e morta ;)

.
  10.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

zed star è ovvio che malka segue solo l'anima quindi è un commmento inutile

.
  11. zedstar

.

User deleted

si pero siccome si parla di chi sceglie naruto se sakura o hinata...
    SPOILER (click to view)
    non puo dirmi che hinata e morta ^____^

.
  12.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    -1

Status

Sakura credo sia più carina, gli occhi di hinata fanno schifo, il byakugan non si addice a una ragazza in quanto la rende più brutta, però hinata ha sempre voluto bene a naruto non solo come amico ma anche con qualcosa in più, sakura ha sempre rifiutato naruto perché voleva sasuke che di sicuro non aveva tempo per le cavolate che gli diceva sakura visto che pensava sempre alla sua vendetta, credo che hinata sia più giusta per naruto perché si è visto dal modo in cui si è dichiarata e l'ha dimostrato a costo della sua stessa vita contro pain, (comunque era ora di decidersi)...

.
  13. Un!kA

.

User deleted

Sakura anche se l'ha sempre rifiutato :sisi:

.
  14. Malka

.

User deleted

io odio hinata, spero che muore di una morte lenta e dolorosa O_O

.
  15.