[Recensione] Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi_Uchih4
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo figo dio mio!
     
    .
  2. LZ-Zero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-@PaNdArMaTo@- @ 30/3/2011, 01:26)
    l'ho comprato pochi mesi fà finito in due tre giorni ormai l'ho venduto ahimè....dico la grafica molto bella (non molto distante al primo)la lista dei personaggi giocabili aumentata (mi ha stupito killer bee e minato *_*) però devo dire che la modalità avventura l'ho trovata noiosa...molto più divertente e fatta meglio quella del primo...i combattimenti hanno aggiunto il quick time event nella modalità avventura e questo gioca a suo favore (grazie a god of war sono diventato un'amante del genere) infine gran bel gioco ma mi sarei aspettato di più!

    Come non quotarti

    CITAZIONE (nrgmc3. @ 3/4/2011, 17:55) 
    molto bello come gioco ma sarebbe stato meglio se per esempio per usare una tecnica un sigillo corrispondesse ad un tasto: per esempio per usare il raikiri si dovrebbero premere 4 o 5 tasti in sequenza..e magari con il rasengan dovresti roteare la manovella (non so se si chiama così).Per il mangekyou sharingan sarebbe bello che uno lo può usare quanto vuole, però gli diminuisce un po la vita.Infine, mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda l'amaterasu.

    Se hai un Xbox360 ( perchè è solo esclusiva ) allora dovresti provare Naruto: The Broken Bond, ci sono dei comandi molto simili a quelli che hai appena descritto.

    E poi ( a mio parere ) è fatto meglio di Storm 2
     
    .
  3. mosk89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi,nel gioco nn riesco a fare la mossa che sull'elenco mosse il comando è decritto con:''inclinando (levetta analogica sinistra)%­u002B...... ....cè qualke buon'anime che me lo spiega come si fa?? xD grazie mille
     
    .
  4. naruto 16-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi sapete dire come trovare gli oggetti: foglia dell albero della vita, campanula e fiore novilunio grazie in anticipo
     
    .
  5. •levia†anx•™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga una domanda! Io ho finito la storia su questo videogioco. Ora ad esempio se voglio rigiocare la boss battle tra naruto e pain come faccio? devo riniziare un altra storia da 0? Ditemi voi
     
    .
  6. Alessandro®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuro di aver finito? Fatto anche il capitolo di Killer Bee?

    Se è sì devi andare nella magione dell'Hokage (dove stanno Tsunade, Shizune e Tonton) li dovrebbe esserci un ninja con cui puoi parlare e potrai cambiare membri della squadra e rigiocare le battaglie della storia ovviamente dovresti aver raccolto prima i Rotoli battaglie.

    Se è no dovresti prima sconfiggere tutte le Bambole maledette sbloccando così il capitolo extra (che sarebbero due combattimenti xD)

    CITAZIONE (naruto 16-96 @ 5/4/2012, 17:39) 
    ciao mi sapete dire come trovare gli oggetti: foglia dell albero della vita, campanula e fiore novilunio grazie in anticipo

    Dovresti comprare i libri che vende un tizio all'entrata del villaggio dopo averlo comprato riceverai delle lettere da parte di personaggi filler e dopo aver risposto 2-3 volte alle loro lettera riceverai un oggetto (per prenderli tutti devi comprare tutti i libri che sfortunatamente non puoi comprare tutti subito ma fortunatamente non costano molto, 500 ryo se non sbaglio :asd: )
     
    .
  7. Pisaninho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potete dire dove si trova la noce del vento per la pillola dello scatto????????

    È l'unica missione che mi manca please !!!!!!

    E poi come si fanno ad aprire le lettere??????
     
    .
681 replies since 30/5/2010, 21:12   24031 views
  Share  
.