[Recensione] Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    croquette

    Group
    Member
    Posts
    2,080
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho una bella notizia per voi :asd:
    SPOILER (click to view)
    Ci sarà anche Minato come personaggio giocabile e in più verrà messa in commercio una limited edition in cui si potrà trovare un codice per sbloccare in anteprima Yondaime*-*
     
    .
  2. Ticio95
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissima notizia!!! :yondaime: :yondaime: :yondaime:
     
    .
  3. Russo_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ SawadaTsunayoshi @ 20/7/2010, 18:58)
    Ho una bella notizia per voi :asd:
    SPOILER (click to view)
    Ci sarà anche Minato come personaggio giocabile e in più verrà messa in commercio una limited edition in cui si potrà trovare un codice per sbloccare in anteprima Yondaime*-*

    no aspetta...minato e ypndaime non sono la stessa xsona?! non ho capito la notizia xD
     
    .
  4. Ziomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga 29 luglio esce la demo Japanese!!xD quindi chi dispone di un account Japanese può già gustarsela!
    SPOILER (click to view)
    La demo presenta la boss fight contro Kakashi
     
    .
  5. narutosennin96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il gioco arriva fino al punto dove nagato si sacrifica ? ( perché è così che finsce la saga di pain che attacca la foglia )
     
    .
  6. Ziomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutosennin96 @ 22/7/2010, 10:48)
    ma il gioco arriva fino al punto dove nagato si sacrifica ? ( perché è così che finsce la saga di pain che attacca la foglia )

    Yes! finisce là!
    cmq sono usciti i primi video sul gameplay ne posto uno x adesso il + bello!
     
    .
  7. narutosennin96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie era solo per chiedere conferma e il video l'ho già visto su youtube (ho le iscrizioni ai canali che postano le news sui giochi che devono uscire ) comunque ci sono anche asuma vs kakuzu e orochimaru vs jiraiya
     
    .
  8. Ziomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ja ma io ho voluto postare il + bello!xD cmq l'ho messo anche per gli altri utenti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    croquette

    Group
    Member
    Posts
    2,080
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Russo_92 @ 21/7/2010, 22:32)
    CITAZIONE (¬ SawadaTsunayoshi @ 20/7/2010, 18:58)
    Ho una bella notizia per voi :asd:
    SPOILER (click to view)
    Ci sarà anche Minato come personaggio giocabile e in più verrà messa in commercio una limited edition in cui si potrà trovare un codice per sbloccare in anteprima Yondaime*-*

    no aspetta...minato e ypndaime non sono la stessa xsona?! non ho capito la notizia xD

    è la stessa persona chiamata in due modi diversi :sisi: Si può chiamare anche Konoha no Kīroi Senkō :asd:
     
    .
  10. I Am Justice!
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico gioco, non vedo l'ora che esca per la mia 360 ^^ penso che abbiano incluso tutti i personaggi principali fin'ora apparsi.. tranne forse il "nuovo" kisame :asd: (spoiler)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    croquette

    Group
    Member
    Posts
    2,080
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I Am Justice! @ 23/7/2010, 22:07)
    fantastico gioco, non vedo l'ora che esca per la mia 360 ^^ penso che abbiano incluso tutti i personaggi principali fin'ora apparsi.. tranne forse il "nuovo" kisame :asd: (spoiler)

    Il
    SPOILER (click to view)
    NUOvo Kisame
    ti ricordo che finora è apparso solo nel manga e il gioco si basa fino a dove sono arrivati ora con l'anime :sisi:
     
    .
  12. narutosennin96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziomede @ 23/7/2010, 10:35)
    Ja ma io ho voluto postare il + bello!xD cmq l'ho messo anche per gli altri utenti

    ok ho capito
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    croquette

    Group
    Member
    Posts
    2,080
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per altre info qui
     
    .
  14. Hope_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di comprarlo e di poter usare molti personaggi fino ad ora esclusi...mamma mia che miglioramenti, ma è lo steso produttore del primo vero? solo che quello era solo per PS3

    fino ad ora per giocare con i personaggi di shippuden ho finito 2 giochi per PS2 interamente in jap...finalmente uno COMPLETO e più comprensibile :D

    spero di poter usare Naruto in modalità eremitica, Pain e Minato ( che è sempre stato fortissimo, sin da ultimate ninja 3 XD)
     
    .
  15. Ziomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hope_90 @ 26/7/2010, 20:49)
    non vedo l'ora di comprarlo e di poter usare molti personaggi fino ad ora esclusi...mamma mia che miglioramenti, ma è lo steso produttore del primo vero? solo che quello era solo per PS3

    fino ad ora per giocare con i personaggi di shippuden ho finito 2 giochi per PS2 interamente in jap...finalmente uno COMPLETO e più comprensibile :D

    spero di poter usare Naruto in modalità eremitica, Pain e Minato ( che è sempre stato fortissimo, sin da ultimate ninja 3 XD)

    Io invece lo prendo solo x i tantissimi personaggi che nn vedo l'ora di usare e la storia...ma nn illuderti la grafica sarà peggiore del primo a causa dell'approdo anche su xbox360...
     
    .
681 replies since 30/5/2010, 21:12   24031 views
  Share  
.