Closed

One Piece 447 Sub ITA, Il Jet Pistol rabbioso - Rufy vs. Barbanera

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 18:32           Quote

Group:
GDR Staff
Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...da un po' anche Iwagakure

Status:

speriamo che lo faccia XD

PM Email Contacts  Top
manu-break
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:09           Quote

Ora dico la mia rin maniera + dettagliata....
Mi dispiace doverlo ammette ma rufy in questo momento nn può nulla contro Barbanera, nemmeno Ace è riuscito a sconfiggerlo,e quasi nessuno e dico quasi può farcela...
Ha un potere davvero brutto(nel senso che fa paura) xchè nn solo attacca ma il suo potere fa si che annulla i frutti del mare degli avversari e quindi come si fa a battere uno cosi? :scemo:
Sarà molto ma molto dura, e nn so xchè sta facendo finta con il veleno di magellan(xchè sta facendo finta al 100%,non può venire sconfitto dopo 1 secondo ,eddaisu xd)..
Voglio vedere il superscontro tra la ciurma di rufy e quella di barbanera :omicida:

CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 22:52           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (manu-break @ 19/4/2010, 22:09)
Ora dico la mia rin maniera + dettagliata....
Mi dispiace doverlo ammette ma rufy in questo momento nn può nulla contro Barbanera, nemmeno Ace è riuscito a sconfiggerlo,e quasi nessuno e dico quasi può farcela...
Ha un potere davvero brutto(nel senso che fa paura) xchè nn solo attacca ma il suo potere fa si che annulla i frutti del mare degli avversari e quindi come si fa a battere uno cosi? :scemo:
Sarà molto ma molto dura, e nn so xchè sta facendo finta con il veleno di magellan(xchè sta facendo finta al 100%,non può venire sconfitto dopo 1 secondo ,eddaisu xd)..
Voglio vedere il superscontro tra la ciurma di rufy e quella di barbanera :omicida:

ora come ora sicuramente...ma sono convinto che in futuro quando Rufy diventerà più forte(magari facendo evolvere il suo haki e imparando ad usarlo) batterà quell'essere insopportabile che è Barbanera.. :sisi:

PM Web Contacts  Top
Siriusblack1
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 00:03           Quote

scusate, guardate che anche barbanera è un personaggio "in crescita".....non è così invincibile come sembra. la sua forza è che anche lui sta aumentando il suo potere......ma non divinizzatelo.

manu-break
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 00:14           Quote

CITAZIONE (Siriusblack1 @ 20/4/2010, 00:03)
scusate, guardate che anche barbanera è un personaggio "in crescita".....non è così invincibile come sembra. la sua forza è che anche lui sta aumentando il suo potere......ma non divinizzatelo.

Nessuno lo sta divinizzando , è solo la verità .... Secondo te uno poco forte poteva battere Ace? Mi dispiace doverlo ammette ma è forte e pure parecchio, ha quel suo potere che è tremendo, ma rufy dovrà davvero inventarsi qualcosa di speciale x poterlo batte.... Cmq ciò nn toglie che i personaggi davvero forti ancora li dobbiamo conoscere(almeno io), finora ho visto e mi hanno impressionato sia l'ammiraglio kizuma(mi sembra si kiama cosi quello della luce),quell'altro che nn ricordo il nome,poi c'è bartlomeo orso ed altri....

E poi c'è il nostro e unico Rufy ,il migliore :susoriot:

PM  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 00:20           Quote

Group:
Member

Status:

si chiama Kizaru :sisi: comunque sono d'accordo con te, perfettamente... nessuno lo divinizza, ma uno che batte Ace è davvero forte..non c'è nulla da dire di più, se non che Rufy ora come ora non possa batterlo..
e comunque se Barbanera è veramente "in crescita" la vedo male male per chi lo deve affrontare..

PM Web Contacts  Top
Siriusblack1
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 00:26           Quote

ribadisco, è ovvio che sia più forte di luffy e sarà forse il personaggio più pericoloso nel proseguo della storia, ma non è così imbattibile in senso assoluto (vi ha anche già mostrato vari punti deboli tanto nel suo potere quanto nel suo modo di fare).....
la sua forza sta soprattutto nel fatto che sta crescendo anche lui e ha le idee chiarissime.........

p.s. in ogni caso non ero polemico ;).....è solo che conoscendo OP sono ormai ho imparato che non bisogna mai dare nulla per certo.

PM  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 00:36           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Siriusblack1 @ 20/4/2010, 00:26)
ribadisco, è ovvio che sia più forte di luffy e sarà forse il personaggio più pericoloso nel proseguo della storia, ma non è così imbattibile in senso assoluto (vi ha anche già mostrato vari punti deboli tanto nel suo potere quanto nel suo modo di fare).....
la sua forza sta soprattutto nel fatto che sta crescendo anche lui e ha le idee chiarissime.........

p.s. in ogni caso non ero polemico ;).....è solo che conoscendo OP sono ormai ho imparato che non bisogna mai dare nulla per certo.

bè invece certe cose si possono dare per certo se sono ovvie..:sisi: ad esempio Rufy vs Barbanera adesso, avrebbe un esito poco piacevole per Rufy..e questo è un dato di fatto purtroppo.. sul futuro non mi esprimo, perchè tutto è possibile e l'evolversi della storia è imprevedibile :ahsisi:
ps: no no figurati, nessun polemizza..si fa solo conversazione in tema :)

Edited by SheckS - 20/4/2010, 00:37

PM Web Contacts  Top
manu-break
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 00:36           Quote

Ma no tranquillo qui si parla e si scambiano le proprie opinioni....
Grazie shecks,Kizaru è per adesso uno imbattibile x me, ha quel suo potere che è favoloso e rapido (come la luce appunto XD)..
E tornando all'episodio, anche magellan è uno tosto con quel veleno..

PM  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 00:53           Quote

Group:
GDR Staff
Otogakure e Kumogakure...dipende dalla situazione xD...da un po' anche Iwagakure

Status:

secondo me alla lunga tutti i membri della ciurma di rufy impareranno ad utilizzare l'haki, ognuno il suo visto che esiste di vari tipi ed ovviamente quello di rufy è l'haki dell'imperatore...a quel punto si potrebbe vedere uno scontro tra la ciurma di barbanera e la ciurma di rufy...ovviamente io sto solo immaginando altrimenti metterei tutto sotto spoiler visto che non leggo il manga...

PM Email Contacts  Top
Siriusblack1
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 01:00           Quote

CITAZIONE (Yoko Kurama @ 20/4/2010, 00:53)
secondo me alla lunga tutti i membri della ciurma di rufy impareranno ad utilizzare l'haki, ognuno il suo visto che esiste di vari tipi ed ovviamente quello di rufy è l'haki dell'imperatore...a quel punto si potrebbe vedere uno scontro tra la ciurma di barbanera e la ciurma di rufy...ovviamente io sto solo immaginando altrimenti metterei tutto sotto spoiler visto che non leggo il manga...

tutti non penso (dopo tutto l'haki sembra un'abilità piuttosto rara)...... ma vai a prevedere cosa ha in testa Oda.......

PM  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 01:17           Quote

Group:
Member

Status:

secondo me oltre a Rufy l'unico della ciurma che può avere l'haki è Zoro..nessun'altro :sisi:

PM Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 01:18           Quote

Group:
GDR Staff

Status:

anche sanji secondo me ne ha le potenzialità

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 01:37           Quote

Group:
Member

Status:

non posso essere obiettivo visto che sanji non mi è mai piaciuto molto, sia come personaggio sia come abilità :sisi:

PM Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 01:45           Quote

Group:
GDR Staff

Status:

capisco comunque zoro di sicuro ha il carattere per avere l'haki, lo ha dimostrato varie volte l'ultima quando ha inglobato tutto il dolore di rufy per mano (o per zampa) di orso bartholomew nella saga di thriller bark

PM Email Contacts  Top
113 replies since 13/4/2010, 01:18

Closed