Reply

Hunter x Hunter (Hantā × Hantā) Scan ITA - Download Capitoli Manga ITA

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 10:04     +11     Quote

Group:
Founder
Ammirazione:
+835

Status:

Hunter x Hunter - Hantā × Hantā
Download Capitoli Read Online Manga Scan ITA

Kuroko no Basket

Trama: Gon Freecss, nella foresta attorno a casa sua, incontra un giovane hunter di nome Kaito, dal quale rimane molto colpito. Egli racconta a Gon che è in viaggio per completare la prova finale del suo addestramento da Hunter che consiste nel trovare e raggiungere il suo maestro. Il ragazzo spiega a Gon che il suo maestro è il più grande Hunter del mondo e, da numerosi indizi nel racconto, egli capisce che quel maestro è, in realtà, il suo sconosciuto padre, del quale non ha mai avuto notizie, anche perché sua zia Mito gliele ha sempre negate. Il giovane, prima di partire, regala a Gon una licenza di Hunter, che si scoprirà essere appartenuta a suo padre. Scoperta finalmente una traccia verso il padre, Gon decide, contro il parere della zia Mito, di partecipare all’esame annuale per diventare anch'egli un Hunter nella speranza di ritrovarlo. Imbarcatosi sulla nave che l’avrebbe portato sul luogo dove si sarebbe svolto l’esame, Gon conosce dei giovani aspiranti Hunter come lui, che diventeranno i suoi migliori amici: Leorio, desideroso di guadagnare soldi per poter svolgere la sua professione di medico chirurgo, e Kurapika (Curarpikt), che sta svolgendo l'esame per poter vendicare lo sterminio del suo clan. Proprio la nave si rivelerà essere la prima selezione dei canditati all’esame, che tutti e tre passano. Giunti al porto di Dorè, il capitano della nave consiglia a Gon di raggiungere un cipresso alto, che sarebbe la via più sicura per arrivare al luogo segreto dell'esame. Durante il loro tragitto, vengono messi alla prova dal quiz "a doppia scelta", un altro test d'ammissione all'esame. Tutti e tre passeranno di nuovo, grazie all'intuito e all'intelligenza di Kurapika. Giunti al cipresso, dove li aspettano una coppia di Navigatori, responsabili di selezionare gli esaminanti e guidarli fino al luogo dell'esame, vengono attaccati da una bestia mutaforma di chiamata Kiriko, che ferisce i navigatori e scappa nella foresta circostante inseguito da Gon e Kurapika, mentre Leorio rimane a curare uno dei Navigatori. Successivamente, grazie soprattutto alle straordinarie capacità di Gon, i tre scoprono che era tutta una messinscena per metterli alla prova. Infatti, i Kiriko erano quattro, due dei quali sono i Navigatori, che porteranno i tre al luogo dell'esame che si svolgerà a Zapan City.

» Hunter x Hunter - Hantā × Hantā
Volume 01Download
Volume 02Download
Volume 03Download
Volume 04Download
Volume 05Download
Volume 06Download
Volume 07Download
Volume 08Download
Volume 09Download
Volume 10Download
Volume 11Download
Volume 12Download
Volume 13Download
Volume 14Download
Volume 15Download
Volume 16Download
Volume 17Download
Volume 18Download
Volume 19Download
Volume 20Download
Volume 21Download
Volume 22Download
Volume 23Download
Volume 24Download
Volume 25Download
Volume 26Download
Volume 27Download
Volume 28Download
Volume 29Download
Volume 30Download
Volume 31Download
Volume 32Download

Problemi con il download dei capitoli? I link sono stati rimossi e non sono più disponibili?

Clicca qui

Segui il modulo indicato e appena sarà possible provvederemo a sostituire i link non più funzionanti.

Edited by Minato Namikaze - 6/10/2013, 06:08

PM Web Contacts  Top
Shanks-90
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 22:36     +1     Quote

e finalmente togashi si è dato una mossa!!
è ritornato HxH yes!!!!!!!!!!!!!!!

CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 12:09           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
+6

Status:

ho iniziato a leggerlo anche io xD e devo ammettere che è davvero avvincente però i diegni non sono un granche .-.

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 16:52           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
0

Status:

H x H come storia è uno dei migliori manga,peccato che i disegni fanno schifo XD vabbè,speriamo che togashi non si prenderà altre pause

PM Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 17:02           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
+6

Status:

cosa posso dire oltre a: hai perfettamente ragione .-.

PM Contacts  Top
-kakasci-95
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 17:05           Quote

si H x H è davvero bello lo iniziai a seguire da quando apparse su italia 1 poi nn lo hanno piu trasmesso e me n ero quasi dimenticato... credo che ora lo riincomincio a seguire :ehmsi:

CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 18:25           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
+6

Status:

l' anime però è finito molto prima del manga :soso:

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 18:36           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
0

Status:

io lo dovrei cominciare a legere...ma le cover fanno schifo sembrano disegnate da quei pittori che dipingono cose astratte :fuuu:

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 18:42           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
+6

Status:

se inizi l' anime vorrai continuare a tutti i costi con il manga :soso:

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 18:43           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
0

Status:

no l'anime non lo guardo,mi leggerò solo il manga tanto sono solo 311 cap

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 20:32           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
0

Status:

scusate volevo leggere i nuovi volumi come posso fare ad avere la pass per i capitoli dal 291? :???:
grazie in anticipo

PM Email  Top
-kakasci-95
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 20:35           Quote

pur io leggero solo il manga

PM  Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 11:37           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
0

Status:

io invece faccio sia manga che anime...il manga solo per sapere come continua la storia,perchè i disegni non si possono vedere XD,invece l'anime è guardabile...hanno detto che l'anime riprenderà il 2 ottobre *__*

PM Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 17:52           Quote

Group:
Member
Ammirazione:
+6

Status:

anche a leggo il manga e vedo l' anime per ogni serie che seguo xD

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2011, 21:40     +1     Quote

Group:
NIF Users
Ammirazione:
0

Status:

dopo più di un anno che è in pausa sto capitolo 311 che tutti aspettavano ha fatto davvero pena... ne sono rimasto davvero molto deluso... inoltre è da notare che uscito il capitolo 311 HxH è tornato in pausa(solo per questa settimana) xD
Togashi stai attento a non stancarti troppo!!!

PM Email Web  Top
134 replies since 22/3/2010, 10:04

Reply