Reply

Decimo Componente Della Ciurma Di Capello Di Paglia

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 23:36           Quote

« There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy »

Group:
Admin

Status:

ma come ho già detto svariate volte...i ruoli in una ciurma, quelli principali che non siano spazzare la polvere dal ponte e similari, si vanno ad esaurire..
Non potrebbe semplicemente combattere e basta? =/ lei come chiunque altro..

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 23:49           Quote

Group:
Member

Status:

Monet può fare da supporto aereo.
Un personaggio che vola fa comodo, e se l'aspetto non dipende da un frutto non c'è il problema dell'acqua.
Con il futuro ingresso (praticamente assicurato, resta da vedere se durante la storia o alla fine) di Jimbe la ciurma avrebbe tutti gli elementi:

Chopper= Alce (Terra)

Jimbe= Squalo-balena (Mare)

Monet= Gufo/Airone? (Cielo)

Monet non sarebbe il 1° membro della ciurma conosciuto come nemico (Robin, Franky)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 00:01           Quote

Group:
Moderatore

Status:

no spetta...mi son perso il futuro ingresso assicurato di jinbe lol

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 00:09           Quote

Group:
Member

Status:

Ma Oda non aveva detto anche che ci sarebbe stato un botanico??
Magari uno/una con il rogia della terra.. con un potere simile all'arte del legno di Hashirama (Naruto)...

Jimbei ce lo vedo come timoniere.. alla fine nel viaggio verso Marineford ha "guidato" sempre lui...

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 00:14           Quote

Group:
Member

Status:

Jimbe ha detto che deve sistemare delle cose sull'isola degli uomini pesce, e se poi lo vorranno ancora accetterà.
per questo ho detto + avanti o alla fine della storia (magari per la famosa battaglia fiinale)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 12:16           Quote

Group:
Moderatore

Status:

a vabbe..ma nella guerra finale probabilmente rivedremo tutti...moria..crococodile...flottari, lucci, eneru, wiper...si insomma..una bella rimpatriata.... ma mica li considero tutti mugi

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 12:30           Quote

Group:
Member

Status:

Rufy gli ha chiesto di entrare nella ciurma, agli altri no.
L'ha detto lui stesso che una volta risolti i problemi sull'isola accetterà l'invito: il punto è se Oda farà in modo che entri in ciurma entro un tot di tempo (per esempio dopo l'ipotetico scontro con 1 degli Imperatori, che non è detto che si farà, e sopratutto non è sicuro che sia immediatamente dopo Punk Hazard), oppure se lo farà entrare durante la saga finale.

CITAZIONE
a vabbe..ma nella guerra finale probabilmente rivedremo tutti...moria..crococodile...flottari, lucci, eneru, wiper...si insomma..una bella rimpatriata.... ma mica li considero tutti mugi

Loro sono nemici, Jimbe fin dall'inizio è stato alleato

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 13:18           Quote

Group:
Moderatore

Status:

si ma ripeto...non mi interessa se jinbe si unirà nella guerra finale...apunto perchè vedremo tutti..l'importante è che non si unisca nel corso della storia...il fatto che oda abbia fatto dire quelle parole a jinbe è legato al fatto che non voleva spegnere i sogni dei vari fan di jinbe lol

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 16:59           Quote

« There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy »

Group:
Admin

Status:

Jinbe non si conta piu secondo me, nel corso della storia intendo.
Io l'ho sempre visto come un percorso di crescita in cui jinbe era chiaramente gia arrivato. Per cui si unirà a loro ma probabilmente all fine.... E non dimentichiamo che se per noi la fine è fra dici anni per loro è tra un anno o poco più. Jinbe è in stand-by e così resterà per ora...

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 17:48     +1     Quote

Group:
Member

Status:

A me sarebbe piaciuto molto kinemon tra i mugiwara, anche se quasi sicuramente non farà parte della ciurma essendoci già altri due spadaccini (zoro e brook)...c'è da considerare però che è alla ricerca del figlio, quindi, nel caso in cui quest'ultimo non si trovasse su punk hazard, sarebbe un'ottima motivazione per unirsi ai mugi e continuare la sua ricerca...

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 19:24           Quote

Group:
Member

Status:

monet :wub:

in questa copertina di possono vedere i veri colori di monet:

Edited by ·•KORA•· - 8/8/2012, 12:19

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 20:07           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (gab_the_reaper @ 21/7/2012, 17:48) 
A me sarebbe piaciuto molto kinemon tra i mugiwara, anche se quasi sicuramente non farà parte della ciurma essendoci già altri due spadaccini (zoro e brook)...c'è da considerare però che è alla ricerca del figlio, quindi, nel caso in cui quest'ultimo non si trovasse su punk hazard, sarebbe un'ottima motivazione per unirsi ai mugi e continuare la sua ricerca...

più che altro credo che insegnerà la tecnica con la spada di fuoco a Zoro :vecchio:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 21:43     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Nami faceva parte della ciurma di Arlong........Nico Robin della baroque works..........Monet alleata di Doflamingo e di Caesar Clown....... hanno in comune molte cose.... chissà :sbav:

Edited by ·•KORA•· - 8/8/2012, 12:20

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 23:48           Quote

Group:
Member

Status:

io più che monet vedrei bene barbabruna....diciamo che me lo immagino già in uno dei siparietti con usop e chopper con gli occhi illuminati per le armi di franky :asd:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 23:59     +2     Quote

Group:
Member

Status:

No Barbabruna noooooooooooooooooooo............... DDDDDDDD':

PM Email Contacts  Top
794 replies since 2/3/2010, 21:10

Reply