Reply

Decimo Componente Della Ciurma Di Capello Di Paglia

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 28/12/2011, 21:13           Quote

Group:
Bannato

Status:

Dati gli ultimi risvolti penso che Jimbe li aiuterà con Big Mom e si unirà dopo la battaglia oppure resterà come un sottoposto a fare la guardia al territorio!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 22:58           Quote

Group:
Member

Status:

La seconda l' ho pensata anche io, comunque una ciurma di appena dieci elementi che si mette a conquistare territori forse oda ha azzardato troppo (non volevo scriverlo ma l' ho scritto :asd: )

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 23:11           Quote

Group:
Member

Status:

quindi jimbe in teoria potremmo considerarlo come uno degli effettivi :D

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 23:16           Quote

Group:
Bannato

Status:

Di certo negli ultimi anni è stato influenzato da Rayleigh e le sue storie con Roger. Ha cambiato mentalità non è più quello di una volta.

PM Email Contacts  Top
-.Asd.-
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 03:09           Quote

io dico caribou un tizio strano ma divertente mentalmente un po andato ma va bene insomma il compagno perfetto XD

CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 13:04     +1     Quote

Group:
Member

Status:

no caribou no...ti prego....
ps con quell'avatar puoi ipnotizzare gli utenti ^_^ ...se lo fisso per più di 10 secondi divento scemo :asd:

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 13:10           Quote

« There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy »

Group:
Admin

Status:

a me fa venire una crisi epilettica sinceramente.

ancora con caribou... eh no.. nun se po' vedé... impossibile.

PM Contacts  Top
-.Asd.-
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 14:16           Quote

era per dire su permettetimi di sognare... poi a me piace quel piccolo psicopatico XD

PM  Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 14:23           Quote

« There are more things in heaven and earth, Horatio, Than are dreamt of in your philosophy »

Group:
Admin

Status:

mica tanto piccolo .-.
Ti piace caribou? O.ò
.... oh my gosh ... :asd:

CITAZIONE (Dikembe Maurombo @ 29/12/2011, 21:58) 
La seconda l' ho pensata anche io, comunque una ciurma di appena dieci elementi che si mette a conquistare territori forse oda ha azzardato troppo (non volevo scriverlo ma l' ho scritto :asd: )

come se fosse la prima forzatura che vediamo.
ce ne sono taaaante...
io neanche mi stupisco più... :asd:

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 14:40           Quote

Group:
Bannato

Status:

Caribou è stato sconfitto dalla ciurma 2 volte non credo ritorni! Voleva uccidere Shiraoshi, ha rapito le sirene ed ha rubato il tesoro del re!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 12:11           Quote

Group:
Member

Status:

sarà pur sempre uno spoiler, quindi bisogna rimanere scettici fino all'ultimo.. però...
"...The target of Jinbe's "duty" is Big Mam (as an opponent). He reports to Neptune that he'll be going with Luffy..."

:azz: che ansia!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 13:43           Quote

Group:
Admin

Status:

oh gosh... I hope not, at all...

edit: ti comunico che a seguito della frase che hai messo ho passato il pomeriggio incollata al computer ad aspettare che uscisse OP per poterlo leggere. Aggiornavo la pagina ogni 5 minuti. Mi hai fatto venire un infarto Igor! ::3: Ho rasentato la pazzia. Mi ero già vista con l'avatar della vergogna da stasera... Ma...
per fortuna, nel nuovo capitolo quella frase non c'è. Jinbe è ancora in forse... c'è un ragionamento che gli assomiglia vagamente ma non è sicuro che sia la cosa giusta da fare... diciamo che è combattuto ma poi il discorso muore lì. Scrivendo quella frase su google mi sono usciti solo 2 forum che la riportavano quindi magari è di qualcuno che ha fatto ipotesi nelle sezioni spoiler. Grazie a dio posso ancora sperare in bene, ho ancora un piccola speranza ::3:

Edited by ·•KORA•· - 11/1/2012, 18:37

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 20:05           Quote

Group:
Bannato

Status:

Kora Kora Kora... Mesà lo devi mettere l'avatar della vergogna! Ora che hanno lo stesso obiettivo si uniranno! Poi che avevo detto? La saga ancora non è finita! Mesà il veggente sono io! Eheheh

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 20:13           Quote

Group:
Admin

Status:

Veramente lui non ha detto che ci andrà, ha detto che sarebbe la cosa migliore da fare. Ammetto che torniamo a rimettere le carte in tavola e si riparte con il toto-jinbe ma, come l'ultima volta, prima di gasarci troppo aspetterei la prossima settimana...... gli è balenata l'idea.... ma non mi è parso molto convinto. E' piuttosto combattuto..

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 22:56           Quote

Group:
Member

Status:

Forza Jimbeeeee!!!!!!!!old-pervert-27

PM Email  Top
794 replies since 2/3/2010, 21:10

Reply