| |
| CITAZIONE (nowe86 @ 12/11/2009, 22:03) volevo fare una domanda, dato ke io prima guardavo gli anime in un forum di un mio amico oltre ke in questo ke reputo uno dei migliori forum x gli anime, insomma la forumfree community ha cancellato tutti gli anime xkè dicevano ke erano inlegali, nn è ke succederà qualcosa anke qui, xkè altrimenti io mi sparo ansi vado a casa loro e sparo a tutti^^ noi non violiamo i diritti d'autore ^^ se tu vai nella tabella infondo al forum a destra ce scritto: " Tutte le Immagini, i Testi, i files Audio e Video contenuti in questo forum, sono © dei rispettivi proprietari e scaricate totalmente da internet, pubblicate a solo scopo informativo, non si intendono quindi violati i diritti d'autore. Chiunque ritenga che un file pubblicato sul nostro forum violi i diritti d'autore, ci contatti segnalandolo via e-mail al founder di Naruto Italian Forum." sicchè noi non spacciamo i materiali per nostri.. i video sono pubblicati a scopo informativo Edited by Minato Namikaze - 12/11/2009, 23:24 |
| | |