Reply

Naruto - Download Manga Scan ITA, - In Corso - (Settimanale)

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 15:32           Quote

Group:
Users

Status:

raga il link della puntata 587 non funziona.....qualcuno lo può sistemare? grazie!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 19:18           Quote

Group:
Member

Status:

Hanno già annunciato quanti capitoli mancano alla fine del manga?

PM  Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 22:30           Quote

Group:
Member

Status:

ma i capitoli vecchi non si possono vedere?
<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 20:14           Quote

Group:
Member

Status:

scusate ma i capitoli 593 e 594??

PM  Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 11:38           Quote

Group:
Users

Status:

Obitoooooooooooooooooo

un pò deludente però una cosa si deve dire..ha chiarito un punto di discussione molto acceso e nello stesso tempo ha creato parecchie domande :in22:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 16:32           Quote

Group:
Member

Status:

per chi ha letto il 599.

chiedo scusa a tutti quelli che ho preso in giro per l'assurda ipotesi che tobi=obito XD

....ma che èèèèèèèè sta cosa???
Cioè...un ragazzino incapace di combattere, che dona il suo occhio a kakashi, ora vuole fare il vendicatore....oddio, forse perchè ha visto gli orrori della guerra e ha deciso di creare un mondo perfetto senza dolore, nè odio, ma perchè? E chi gli ha dato questo potere? (non ci credo che ha fatto tutto da solo). E perchè Kabuto dice a Madara che non sa se quello falso (tobi) si comporterà secondo i piani? Mahhhhh
Certo che tutti sono stati presi in giro davvero, anche se pare (secondo me) che Madara sia comunque dietro a tutto quindi che la gentae non abbia sbagliato di molto

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 19:01           Quote

Group:
Member

Status:

E dove sono i capitoli prima del 535?
grazie

EDIT. Fino al 555 sono stati rimossi giusto?

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 14:26           Quote

Group:
Member

Status:

ciao io mi sono già abilitato ma non riesco ad ottenere la pass e il download dice che non ho ancora i permessi

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 01:54           Quote

Group:
Users

Status:

ragazzi scusate se interrompo le vostre conversazioni ma ho un problema con le pagine ed i link, non sò se è solo un problema del mio browser ( chrome), oppure se è in generale, però quando vado a clikkare nella home sull'icona di naruto, il manga, mi si apre solo una scheda che mi apre questa pagina dove c'è solo la lista dei manga più datai, e non due schede come qualche tempo fà, dove in una c'era la lista dei vecchi manga ed in una la scheda dell'ultimo manga, se è un mio problema fatemi sapere, se è successo a qualcun'altro fatevi sentire, cosicchè gli amministratori possano correggere il problema...grazie a tutti...ciaooo!!! :)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 17:50           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (ninetailedblaze @ 16/11/2012, 00:54) 
ragazzi scusate se interrompo le vostre conversazioni ma ho un problema con le pagine ed i link, non sò se è solo un problema del mio browser ( chrome), oppure se è in generale, però quando vado a clikkare nella home sull'icona di naruto, il manga, mi si apre solo una scheda che mi apre questa pagina dove c'è solo la lista dei manga più datai, e non due schede come qualche tempo fà, dove in una c'era la lista dei vecchi manga ed in una la scheda dell'ultimo manga, se è un mio problema fatemi sapere, se è successo a qualcun'altro fatevi sentire, cosicchè gli amministratori possano correggere il problema...grazie a tutti...ciaooo!!! :)

Anche a me succede lo stesso :S

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 16:43     +1     Quote

Group:
Founder

Status:

Lista Aggiornata!

PM Contacts  Top
805 replies since 12/10/2009, 07:36

Reply