Reply

Episodi Naruto Prima Serie Streaming Sub ITA - Megaupload, Megavideo, Filesonic

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 10:18           Quote

Group:
Member

Status:

Salve a tutti, confermo che dalla puntata n°74 alla puntata n°77 non si riescono a scaricare i file, cortesemente potreste far qualcosa?
Grazie in anticipo...

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 23:18           Quote

Group:
Users

Status:

Spero che qualcuno dello staff possa riuppare quando possibile le puntate n°75, n°91 e n°113! Per il resto.... grazie mille!!! :)

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2012, 13:30           Quote

Group:
Member

Status:

....Caspita! Non riesco a scaricare da rapidgator...Quando mi dice di inserire il codice io lo faccio, clicco enter, e la pagina inizia a caricare all'infinito!!!!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2012, 00:29           Quote

Group:
Member

Status:

E in oltre la Puntata 066 non ha Link, ma solo il nome dell'episodio...

EDIT risolto, sono scemo io.

Edited by the duelist 92 - 20/6/2012, 21:51

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 13:39           Quote

Group:
Member

Status:

Problema: il Download dell'EP 98 non va...

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 20:53           Quote

Group:
Member

Status:

la 73 non va

CITAZIONE (Il Tazzi @ 9/6/2012, 13:30) 
....Caspita! Non riesco a scaricare da rapidgator...Quando mi dice di inserire il codice io lo faccio, clicco enter, e la pagina inizia a caricare all'infinito!!!!!

quoto

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 19:26           Quote

Group:
Member

Status:

Salve "dear NIF", purtroppo oltre alle puntate da me elencate in precedenza ho notato che anche la n°91 ho riscontrato qualche difficoltà! :(

...Vorrei poi rispondere anche a ffghx, evidentemente navighi con la chiavetta, quindi con una connessione lenta penso che Rapidgator non sia l'ottimale....
Da profano quale sono, chiedo a Minato (SE POSSIBILE), se potesse ripristinare i link di Deposit files, cosìcchè anche chi ha una connessione lenta come la nostra possa continuare a scaricare le mirabolanti avventure di Naruto...

N.B. La mia vuol essere una domanda...nulla più, tutti apprezziamo (ME PER PRIMO) il grande lavorone che la NIF continua a fare...ad ogni modo siete IMMENSI!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 02:32           Quote

Group:
Member

Status:

non uso la chiavetta anzi devo dire che ho una connessione abbastanza veloce!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 15:00     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Io dalla puntata 71 in poi non riesco piu' a scaricare.. perche' depositfiles non c'e piu' ma altri siti dove non riesco a far nulla...

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2012, 13:36           Quote

Group:
Member

Status:

Ciao, come si fa a scaricare gli episodi dal 71 in poi? E' urgenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (ffghx @ 23/6/2012, 20:53) 
la 73 non va

CITAZIONE (Il Tazzi @ 9/6/2012, 13:30) 

quoto

Come hai fatto a scaricarli?? Ti sei per caso iscritto su Rapidgator??

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 17:01           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
Come hai fatto a scaricarli?? Ti sei per caso iscritto su Rapidgator??

Non mi sono iscritto a Rapidgator, e non penso funzionerebbe farlo... L'unica differenza che ho potuto notare, è che ho cambiato connessione per un breve periodo, era molto più potente di quella che uso solitamente...
Quindi per me dipende dalla velocità della connessione...Con la chiave ci rinuncio, aspetto... sonno01

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2012, 17:19     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Anche io ho problemi a scaricare, dalla puntate 73 per esser precisi. Il link di depositfile non va perché il file è stato rimosso per copyright... inoltre le puntate di rapidgator mi danno problemi un po' di tutti i tipi (sempre dalla 73 compresa): o come prima il file non c'è o è stato rimosso, o il link è sbagliato, oppure proprio rapidgator non mi funziona, quando schiaccio il pulsante del download dopo aver fatto tutto (aspettato i 30 secondi, messo il codice etc) mi si apre una pagina di rapidgator e non succede nulla, il download non incomincia assolutamente.
Aiuto? >_<

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 10:44           Quote

Group:
Member

Status:

non vanno più i download con depositfile!!!! potete aggiustare?! :cry:

è passato un pò di tempo ed ho rivisto se si potvano downloaddare e.... si me li sta downladdando ...quindi non c'è più problema...vi dico se ci sono nuove novità intanto mi scarico il naruto :asd:

Edited by joker-italiano98 - 8/8/2012, 15:36

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 18:37           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (’ ikhi @ 5/8/2012, 17:19) 
Anche io ho problemi a scaricare, dalla puntate 73 per esser precisi. Il link di depositfile non va perché il file è stato rimosso per copyright... inoltre le puntate di rapidgator mi danno problemi un po' di tutti i tipi (sempre dalla 73 compresa): o come prima il file non c'è o è stato rimosso, o il link è sbagliato, oppure proprio rapidgator non mi funziona, quando schiaccio il pulsante del download dopo aver fatto tutto (aspettato i 30 secondi, messo il codice etc) mi si apre una pagina di rapidgator e non succede nulla, il download non incomincia assolutamente.
Aiuto? >_<

Ho il tuo identico problema, ma dalla 72. Depositfiles c'e' solo nella 73 e mi dice che non va con windows media player, gli altri sono con rapidgator e non va il download :sisi:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 19:05           Quote

Group:
Member

Status:

non ce la puntata n.66 potreste metterla.grazie in anticipo

PM Email  Top
170 replies since 12/10/2009, 06:28

Reply