[ANIME] Full Metal Alchemist

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    lol Di al tuo amico di scaricare l'ep subbato e di cominciare a vedersele così le cose
     
    .
  2. Rednock
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 18/8/2010, 09:14)
    Beati noi che l'abbiamo visto subbato. Non perchè MTV ha fatto qualcosa di male, ma perchè non potrà dare l'ep 64 O.o

    In pratica chi detiene i diritti dell'anime (i giapponesi) ha deciso che la fine di FMA è quella dell'ep 63
    SPOILER (click to view)
    (che finisce con la morte del padre di Ad ed EL sulla tomba della madre)
    e che il 64 è un ep bonus che uscirà solo nei DVD e non nelle TV degli stati che hanno acquistato la serie. (in pratica la vendono fino alla 63)

    lol

    Che assurdità. cmq bellissimo Anime, le battaglie finali sono qualcosa di incredibile. Poi un po triste alla fine, ma tuttosommato finisce bene.
    Con certezza quasi assoluta dico che ci sarà un film dove i due si reincontreranno. Ne sono certo

    Cmq aprezzo tantisso il lavoro della mangaka (si scrive così?) e dei produttori dell'anime che hanno fatto in quasi contemporanea l'uscita della fine del manga e dell'anime così da non fare una storia campata per aria come nella prima serie.
     
    .
  3. Sion Astal
        Like  
     
    .

    User deleted


    FMA Brotherhood m'è piaciuto un sacco, anche la serie precedente eh ma in certi punti non m'ha convinto parecchio...Questa invece m'è sembrata gestita meglio :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ovvio, questa segue il manga, la vecchia invece no XD
     
    .
  5. Sion Astal
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già, la prima serie anche se alla fine m'è piaciuta sembra fatta a tirar via..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Per non parlare del film che da un finale pressocchè...come dire....mha XD
     
    .
  7. saruki capetafan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando che escano i dvd 3 e 4 di Fullmetal Alchemist Brotherhood ( che chissà perchè non trovo mai :cry: !!!)
    Sono curiosa di vedere come va a finire l'anime, anche se lo so già perchè ho l'ultimo numero della prima edizione del manga!!!!!(anche se non ho il resto). Comunque è vero che fa commuovere ed è propio perchè è un mix perfetto tra azione e sentimento che è tra i miei preferiti!!!!!!!!!!! :clei:
     
    .
  8. EdwardElricFMA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto il film "La Sacra Stella di Milos"?
     
    .
  9. mr.nitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    E un nuovo film di fma? magari brotherhood?
     
    .
  10. EdwardElricFMA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.nitro @ 12/8/2012, 10:23) 
    E un nuovo film di fma? magari brotherhood?

    E' un film uscito l'anno scorso che si colloca subito dopo
    l'acquisizione della possibilità dell'uso dell'alchimia senza cerchio alchemico da parte di Alphonse e dopo l'attacco di Lust a Mustang
    . Ti lascio la pagina Wikipedia:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fullmetal_Alc...stella_di_Milos

    A me è piaciuto (In Italia è uscito l'11 Luglio, la pagina Wiki non è stata aggiornata). Ha un character design differente dall'originale e la storia non è scritta dall'Arakawa ma merita di essere visto. Su internet si trova in download solo "subbato", niente doppiaggio in italiano (Un motivo in più per acquistare il Blu Ray/DVD dove è presente il doppiaggio anche se giapponese sottotitolato in italiano rende meglio). Spero di esserti stato d'aiuto :)

    P.S. la canzone del tuo avatar qual'è? Mi sembra familiare :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    3,536
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    grande anime con ottima conclusione (al contario del primo FMA ), subito dopo HxH 2011 il migliore che abbia mai visto....

    mi e` piaciuta in particolare la storia di van hoheneim e del piccoletto nell'ampolla (tradotto liberamente da "dwarf in the flask", ho visto l'anime in sub eng..). Uno dei dubbi che mi rimane e` come abbia fatto esattamente il maestro di van h. a creare questo mostriciattolo, dalla sua conversazione con dio sembrerebbe che originariamente facesse parte del portale della verita` (direi probabilmente del portale di van h. stesso dato che hanno usato il suo sangue), da cui la sua profonda conoscienza dell'alchimia...

    Boh, qualcuno ha le idee un po' piu' chiare in proposito? Forse dovrei leggermi anche il manga per capirci un po' di piu`
     
    .
40 replies since 13/2/2009, 11:32   1244 views
  Share  
.